Prodotto Italiano
panificatiIlaria Spacciatrice di Gusto
I nostri prodotti panificati
La nostra piccola azienda artigianale produce prodotti di qualità. Usiamo materie prime selezionate e prodotti di stagione così da poterne garantire la freschezza.
Ordina i nostri prodotti
Tutti i prezzi sono da intendersi iva esclusa
Panificati
Le 25 Lingue artigianali
All’ olio extra vergine di oliva lunghe 25 cm sottili e croccanti come un Crakers ma più saporite del pane, conosciute anche come ( lingue di suocera ) fatte e stese a mano una per una, con 6 ore di lievitazione fragranti in bocca una tira l’altra abbinabili ad affettati e sottaceti ma buone anche sole.
Confezione da 250 Gr.
Panificati
Grissini integrali all’olio di riso
Un grissino classico torinese fatto con farine grezze macinate 1 ma molto friabile da lasciare nel palato sempre quel desiderio di continuare a mangiare. gli altri senza alcuna preoccupazione. essendo molto sani senza strutto grassi non idrogenati
Confezione da 200 Gr.
Panificati
Grissini all’olio di riso
Un grissino classico molto friabile spolverati di farina di mais dopo essere sfornati, uno tira l’altro come dice la frase dopo 2 minuti che hai aperto la confezione ne rimane sempre un quantitativo pari a …VABBE ORMAI FINIAMOLI 🙂
Senza strutto e grassi non idrogenati
Confezione da 200 Gr.
Panificati
FÜGASSA SALATA
Non esiste un pane buono e uno cattivo ma solo quello che ti piace di più!!! ecco finalmente la nostra fügassa salata di Recco in versione croccante e friabile a strisce senza strutto e grassi non idrogenati con olio di riso vaporizzato dopo la cottura, fatte e confezionate a mano una ad una. Una lussuria per il palato se abbinate al salmone al lardo e con la vostra fantasia.
Confezione da 200 Gr.
Panificati
Pancristal
siete curiosi, bene … il Pancristal è una sottilissima lastra di pane fatto con amore e ottimi ingredienti solo farina di semola di grano duro acqua olio extravergine di oliva sale e lievito. Sfizioso croccante utile per fare aperitivi pranzi. Vi sfido se aprite un pacchetto e riuscite a farlo durare più di 30 minuti sul tavolo.